Ti ricordi Pinocchio?

Una vera magia, un pezzo di legno che prende vita e diventa una creatura senziente, e la mia mente è voltata e pensavo a quanti falegnami ci sono nel mondo ma Geppetti che danno vita alla materia?

Nelle Genese ho trovato questa Alchimia, ed è per questo che il momento di costruzione è molto intimo, profondo, particolare e si conclude con il battesimo della Genesa, ad ognuna do un nome e faccio il mio rituale dove l’Alchimia attraversa il tempo, lo spazio, e pare che la Genesa mi chiami Babbo 😉

Nella mia firma incisa, nel suo nome inciso, c’è tutto l’amore che mi ha attraversato in questo processo alchemico di trasmutazione, dal metallo all’Entità, e da quel momento quella sfera della Vita diventerà compagna di viaggio di qualcuno, entrerà nella sua vita, nel suo ambiente, portando armonia e benedizione, e per me questo è di una soddisfazione e gioia immense.

Ma ti chiederai come mi è venuto in mente di costruirle, e adesso te lo racconto.

Posso dire che da sempre sono un ricercatore spirituale, e dopo molte esperienze sia professionali che spirituali nel 2012 mi sono deciso a d avventurarmi nel mondo olistico frequentando un corso di EFT e da li ho approfondito EFT e spaziato in altre tecniche come Reiki, Meditazione, Yoga della Risata, Sciamanesimo, ho iniziato a fare serate, seminari, e sessioni individuali.

Ad un certo punto però si è fermato tutto, i seminari andavano in bianco e anche le sessioni individuali si sono fermate. Dopo un pò di rabbia e di soldi spesi in pubblicità inutilmente, ho accettato il deserto. Ho pernsato ok se devo attraversarlo cosi sia, probabilmente ha un messaggio per me.

In quei giorni quindi mi è venuto in mente un messaggio di una mia amica che mi aveva mandato la foto della sua Genesa appena acquistata, sono andato a riprenderla ed è stato colpo di fulmine, ho iniziato a studiare, guardare video, provare e riprovare finchè finalmente la prima genesa è nata e da li il mio nuovo percorso di vita.

Pin It on Pinterest

Share This